25 Novembre 2019

Di Marzio – Gabigol-Flamengo, ecco la nuova richiesta dell’Inter

Il centravanti brasiliano rientrerà dal prestito a fine dicembre

E’ chiaramente lievitata la proposta dell’Inter nei confronti del Flamengo, in seguito alla prima richiesta che era stata fatta dai nerazzurri qualche mese fa.  Un accordo che in linea di massima i due club avevano già raggiunto lo scorso giugno sulla base di 16 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita destinato direttamente nelle casse interiste, ma che non venne formalizzato per difficoltà economiche da parte dei brasiliani.

Adesso, contrariamente alle ultime cifre circolate dopo la doppietta siglata in Copa Libertadores, la nuova richiesta dell’Inter per il riscatto nei confronti del Flamengo sarà sicuramente più alta, ma comunque inferiore ai 30 milioni di euro. Come riferito da gianlucadimarzio.com, per raggiungere un’intesa adesso il club carioca dovrebbe proporre un’offerta tra i 20 ed i 25 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.