8 Ottobre 2018

Di Marzio – Venezia, rischio esonero per Vecchi dopo appena 6 giornate

L'ex allenatore della Primavera dell'Inter non ha avuto un buon impatto

Reduce dai trionfi con la Primavera nerazzurra, l’esperienza di Stefano Vecchi sulla panchina del Venezia sta vivendo sin dalle prime battute dei momenti davvero complicati. Una piazza che lo scorso anno aveva sfiorato addirittura la Serie A con Pippo Inzaghi e che quest’anno si ritrova a quota 4 punti dopo 6 giornate di campionato. Occhi puntati dunque sul tecnico bergamasco, nei confronti del quale la società starebbe già facendo delle riflessioni sul futuro.

Come riportato da gianlucadimarzio.com, il patron Tacopina avrebbe anticipato il rientro in Italia per analizzare approfonditamente la posizione dell’allenatore. Non è quindi escluso che nelle prossime ore possano emergere clamorose novità da Venezia circa un eventuale esonero dell’ex nerazzurro.

LEGGI ANCHE – Per Vrsaljko niente Croazia: il terzino rientra ad Appiano Gentile

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Spal-Inter, Minoliti: “Che fatica, ma Icardi…”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.