Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

TS – Dimarco torna a casa? Il piano dell’Inter: prenderà il posto di Young. Pirola e Agoumé osservati speciali

Federico Dimarco, Getty Images

Il canterano nerazzurro potrà aggiungere un posto nella lista Uefa

Raffaele Caruso

"In attesa di capire quale sarà il futuro societario dell'Inter, la dirigenza nerazzurra è focalizzata già alla prossima finestra estiva di calciomercato. Come riportato da Tuttosport, Marotta e Ausilio hanno focalizzato il radar su tre giovani.

 Ashley Young (@Getty Images)

"Il primo è Federico Dimarco, autore di una stagione formidabile con l'Hellas Verona: il canterano nerazzurro sostituirà Ashley Young in rosa e aggiungerà un posto in lista Uefa. Il Verona ha un diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro, l'Inter terrebbe il 50% sulla rivendita, ma gli ottimi rapporti tra i club potrebbero portare ad un gentlemen's agreement in favore dei nerazzurri. L'Inter è già al lavoro perché anche il Napoli starebbe seriamente pensando a lui in vista dell'estate: Dimarco piace tanto al ds Giuntoli, pronto a sfidare Marotta.

"Nel mirino dell'Inter restano anche Pirola e Agoumé: il primo è un pupillo di Conte, il secondo piace anche al Bayern Monaco. Possibile per entrambi un'altra stagione in prestito prima del rientro alla base.