19 Gennaio 2024

Dove vedere Inter-Lazio, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire la gara

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, August 19, 2023, Italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs AC Monza Image shows: Marcus Thuram of FC Internazionale seen in action during Serie A 2023/24 football match between FC Internazionale and AC Monza at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on August 19, 2023 LiveMedia - World Copyright

Dove vedere Inter-Lazio in diretta TV e streaming

L’Inter affronta la Lazio nella semifinale di Supercoppa Italiana, che quest’anno verrà disputata in Arabia Saudita con il nuovo format della Final Four. I nerazzurri inseguono la finale di lunedì prossimo che li vedrebbe opposti a Napoli o Fiorentina: l’obiettivo è conquistare il trofeo per il terzo anno consecutivo i successi contro Juventus (2021) e Milan (2022). Il calcio d’inizio è fissato per oggi, venerdì 19 gennaio alle ore 20 italiane (le 22 locali).

Informazioni utili per seguire Inter-Lazio

La gara sarà trasmessa in chiaro e gratuitamente su Canale 5. Per quanto riguarda la diretta streaming, sarà possibile seguire la semifinale anche dall’app Mediaset Infinity, registrandosi sul portale ed entrando nella sezione “dirette”.

Noi di Passione Inter saremo in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Lazio in diretta insieme a voi!