Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Dove vedere Lazio-Inter: diretta Tv, streaming e highlights

Ecco tutto quel che c’è da sapere sul match dell'Olimpico, in programma lunedì sera alle 20.30

Antonio Siragusano

Dove vedere Lazio-Inter in diretta streaming

"Sfida davvero preziosa quella che lunedì sera alle ore 20.30 andrà in scena all'Olimpico di Roma. Lo scorso anno, infatti, Lazio-Inter valse la qualificazione in Champions League dei nerazzurri, con quella rete di Matias Vecino divenuta un'icona della storia recente dei nerazzurri.

"Quest'anno, visto l'andazzo delle prime giornate, sembra proprio che sia la squadra di Spalletti che quella di Inzaghi, si renderanno ancora una volta protagoniste per la lotta ai primi quattro posti in classifica. Inter, che viene dalla sconfitta in Champions contro il Barcellona, ma che complessivamente è reduce da un ottimo periodo. Lazio, invece, che nell'ultimo turno in Europa League ha sorpreso per 1-3 il Marsiglia di Rudi Garcia e che in campionato viene da due vittorie consecutive, con un solo punto in meno rispetto all'Inter.

Informazioni utili per seguire Lazio-Inter

"Se state cercando come poter vedere Lazio-Inter in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 20.30 di lunedì 29 ottobre e la gara sarà visibile su Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Calcio 1 HD (251). Se non avete la possibilità di guardare il match dell'Olimpico in Tv, invece, potrete guardare Lazio-Inter in streaming utilizzando SkyGo, l'app ufficiale di Sky compresa nel vostro abbonamento che vi consente di accedere ai contenuti del vostro pacchetto Sky in ogni momento da smartphone, pc e tablet.

Le probabili formazioni di Lazio-Inter

Simone Inzaghi va verso la riconferma del tandem offensivo Caicedo-Immobile, che tanto bene ha fatto in Europa League contro il Marsiglia. Leiva, che nel match di giovedì è uscito acciaccato, dovrebbe saltare la gara. Al suo posto, il tecnico laziale sceglierà con ogni probabilità di lanciare Badelj dal primo minuto. Altrimenti, potrebbe schierare Lulic come interno di centrocampo, con Patric e Marusic sulle fasce.

"Per quanto riguarda l'Inter, è emergenza Nainggolan per Luciano Spalletti, visto che il centrocampista belga ne avrà ancora per un po'. Sulla trequarti potrebbe rifiatare Borja Valero, con Vecino ad agire alle spalle di Icardi e Gagliardini in mediana. Vrsaljko e Dalbert vanno verso una maglia da titolare. Politano tornerà dal 1' sulla fascia destra, con Perisic ad agire sulla sinistra.

"LE PROBABILI FORMAZIONI:

"Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Marusic; Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic; Lulic, Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi S.

"INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Politano, Vecino, Perisic; Icardi.  All.: Spalletti.

Video highlights Lazio-Inter

"Al termine di Lazio-Inter, vi forniremo qui il link per vedere tramite il canale Youtube della Lega Serie A gli highlights di Lazio-Inter con le azioni e le emozioni principali del match dell'Olimpico.