14 Ottobre 2015

Eder: “Sono felice di questo momento. Il mercato…”

Eder, ad un passo dall’Inter nella scorsa sessione di mercato, sta vivendo un buon momento sia con la sua squadra, la Sampdoria, che con la Nazionale italiana. Ieri, dopo essere uscito dal campo a causa di un infortunio, ha parlato a Calciomercato.it dopo la fine del match contro la Norvegia: “Per giocare così ad alti […]
eder inter

Eder, ad un passo dall’Inter nella scorsa sessione di mercato, sta vivendo un buon momento sia con la sua squadra, la Sampdoria, che con la Nazionale italiana. Ieri, dopo essere uscito dal campo a causa di un infortunio, ha parlato a Calciomercato.it dopo la fine del match contro la Norvegia: “Per giocare così ad alti livelli dopo un’estate di trattative devi essere molto forte di testa e dare il massimo. Sono felice di questo momento, sono uno che si impegna sempre al massimo e che cerca di dare tutto“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.