Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

ERIKSEN INTER

Il ritorno di Eriksen, Chris a Milano entro una settimana: esami in programma. Le ultime sul futuro

Il ritorno di Eriksen, Chris a Milano entro una settimana: esami in programma. Le ultime sul futuro

Lo staff medico nerazzurro è in continuo contatto con i medici del Rigshospitalet, la struttura nella quale Eriksen è stato ricoverato

Raffaele Caruso

L'Inter è pronta a riabbracciare Christian Eriksen. Un mese esatto da quel 12 giugno e dall'arresto cardiaco in Danimarca-Finlandia, La Gazzetta dello Sportrivela come il club nerazzurro sia a lavoro per riaccogliere ad Appiano il fantasista danese.

 Christian Eriksen, Getty Images

Il riposo è la vera parola d'ordine in questo momento, questa è una piccola premessa che è doveroso fare. Christian Eriksen potrebbe però sbarcare a Milano entro questa settimana. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, non c'è ancora una data certe e nelle prossime ore giocatore e club faranno il punto della situazione, mentre lo staff medico nerazzurro è in continuo contatto con i medici del Rigshospitalet, la struttura nella quale Eriksen è stato ricoverato.

Lo scambio di documentazione è praticamente completato. A Milano il giocatore ripeterà gli esami al cuore, sotto l’occhio di professionisti scelti dall’Inter. Solo allora si capirà quale sarà il destino del danese, anche se tutto fa pensare che non sia ancora arrivato il tempo delle decisioni, anche se l'ultima parola spetterà sempre ad Eriksen.

tutte le notizie di