ESports, al via la PES 2020 European Friendly Cup: c’è anche l’Inter!

ESports, al via la PES 2020 European Friendly Cup: c’è anche l’Inter!

La squadra virtuale nerazzurra pronta a dare battaglia alle migliori compagini europee

di pietromagnani

E’ un’Inter che, in attesa di tornare a entusiasmare il proprio pubblico dal vivo, continua a stare vicina ai propri tifosi in maniera virtuale. Dopo le sfide settimanali in cui ha recentemente colmato le domeniche senza Serie A infatti, il club nerazzurro scenderà in campo a partire da oggi contro le altre grandi d’Europa. Come riportato sul sito ufficiale della società meneghina, prende il via la PES 2020 European Friendly Cup, un torneo organizzato dal Galatasaray a cui parteciperanno, oltre appunto all’Inter, anche Barcellona, Juventus, Manchester United, Arsenal, Celtic, Monaco, Schalke 04, Göztepe.

Il torneo occuperà tutta la settimana, con due gironi da 5 squadre che si affronteranno in sfide 2 contro 2. A difendere i colori di Inter | QLASH ci sarà il Pro Player Luigikirito_yuuki_00Loffredo in coppia con Alberto “diegoforlan997Nobile, scelto dall’Inter al draft della eSerie A TIM.

Da oggi fino a sabato 18, l’Inter sarà impegnata in due partite giornaliere (andata e ritorno) per le qualificazioni alle finali. Nel Girone B dovrà darsi battaglia con Barcellona, Galatasaray, Manchester United e Göztepe. Il 21 e il 22 aprile saranno poi previste le fasi finali del torneo, alle quali accederanno le prime due classificate dei gironi: Il 21 la prima del Girone A si sfiderà con la seconda classificata del Girone B e viceversa, mentre il 22 è in programma la finalissima.

Tutti gli appassionati nerazzurri potranno seguire le partite di Inter | QLASH nella PES 2020 European Friendly Cup sul canale Youtube ufficiale dell’Inter, con la trasmissione integrale degli incontri. Sui canali social del club poi ogni giorno saranno visibili gli highlights delle partite. Di seguito il calendario degli impegni della settimana:

15 aprile
Inter | QLASH – Göztepe
Barcellona – Inter | QLASH

16 aprile
Inter | QLASH – Galatasaray
Manchester United – Inter | QLASH

17 aprile
Göztepe – Inter | QLASH
Inter | QLASH – Barcellona

18 aprile
Galatasaray – Inter | QLASH
Inter | QLASH – Manchester United

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’Inter vuole blindare Lautaro, Giroud e Vidal in pugno. L’annuncio di Gravina sul futuro della A

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy