10 Agosto 2019

Fares, che sfortuna: dall’accostamento all’Inter all’infortunio

Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio per l'esterno della Spal

Brutte notizie per uno dei nomi finiti di recente al centro delle voci di mercato anche in orbita Inter. Mohamed Fares, esterno di centrocampo classe ’96 di proprietà della Spal, negli ultimi giorni era stato accostato anche ai nerazzurri, ma un brutto infortunio rischia di compromettere la sua stagione. Ecco il comunicato ufficiale diramato oggi dal club ferrarese: “In seguito all’infortunio rimediato nel corso della gara amichevole di giovedì 8 agosto Cesena-SPAL, l’esterno biancazzurro Mohamed Fares ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico”.

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/valencia-inter-perisic-e-rimasto-a-milano-bayern-monaco-sempre-piu-vicino

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.