Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Farris sull’Inter: “Obbligatorio vincere con il Napoli. Inzaghi? Un predestinato”

Farris
Le parole del vice di Inzaghi

Pietro Magnani

Il vice allenatore dell'Inter e storico uomo di fiducia di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport per parlare della "sua" Inter. Queste le sue parole:

"La pausa per il Mondiale è un'incognita per tutti. Questa è una stagione anomala e lo sapevamo dall'inizio. Andremo in ritiro una settimana al caldo per evitare il freddo e aspettare i rientranti dal Qatar. Speriamo così di avere tutti nella stessa condizione per il rientro a gennaio. Rischio infortuni? Chi va al Mondiale avrà un ciclo di allenamenti molto intensi, cercheremo intanto di essere pronti con i giocatori che abbiamo a disposizione. Lukaku? Ha fatto un grande lavoro per rientrare, ma ha avuto un inciampo non previsto con noi. Ha grande voglia, vuole dare tanto all'Inter. L'importante è che stia bene e che riesca a rientrare in forma".

"La distanza dal Napoli è importante, stanno facendo qualcosa di straordinario. Noi abbiamo solo 3 punti meno dell'anno scorso, non abbiamo fatto così male. Dovremo obbligatoriamente vincere lo scontro diretto per provare a recuperare. Vedremo come staranno le squadre al rientro. Inzaghi? Simone è un ragazzo eccezionale, molto umano. Abbiamo imparato tanto da lui, è un predestinato. Ha ottenuto grandi risultati nonostante sia all'inizio della carriera".

tutte le notizie di