7 Marzo 2017

Mercato – Ferrero non fa sconti: per Schick gli stessi soldi di Gabigol!

Parallelismo tra il giovane attaccante blucerchiato e il coetaneo verdeoro dell'Inter

L’edizione odierna de Il Secolo XIX ipotizza l’intenzione da parte dell’Inter di prelevare il giovanissimo Patrik Schick dalla Sampdoria.

Il bomber ceco, finora autore di un’ottima stagione in maglia blucerchiata, potrebbe garantire al club di Massimo Ferrero un’incredibile plusvalenza dopo solo un anno, poiché l’Inter, in caso di acquisto, non potrebbe esimersi dal proporre al ragazzo almeno un raddoppiamento dell’ingaggio nonché una notevole somma al club ligure per il cartellino.

Un po’ come avvenne col Santos per Gabriel Barbosa, quando l’Inter arrivò ad offrire ben 28 milioni di euro al club e 2,7 annui al giocatore per portarlo a Milano.

HUMMELS, CHE DISASTRO. E MULLER SE LA RIDE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.