11 Giugno 2019

Final Eight, Inter-Roma 3-0: Colidio ed Esposito show. Si va in finale!

L'Inter accede alla finale e si prepara a sfidare l'Atalanta

L’Inter Primavera, alle 18.00, ha sfidato la Roma nella semifinale delle Final Eight, I nerazzurri di Armando Madonna hanno battuto i giallorossi per 3-0 con la rete di Colidio al 26′ su calcio di rigore: Semeraro lo abbraccia in area e il direttore di gara chiama il calcio di rigore, dagli undici metri l’argentino non sbaglia. La seconda rete dei nerazzurri arriva sul finale del secondo tempo all’80: Esposito, entrato in campo al posto di Colidio solo 13′ prima, segna il 2-0 con un diagonale di destro imprendibile per il portiere della Roma. La partita si chiude al 91′, quando l’arbitro assegna un altro calcio di rigore all’Inter e stavolta ad abbattere il portiere giallorosso è Esposito.

L’Inter accede alla finale delle Final Eight e si prepara a sfidare l’Atalanta per ottenere il titolo. La gara sarà trasmessa su Sportitalia e si terrà al Tardini di Parma venerdì 14 giugno alle ore 20.45.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

TMW – A luglio il rinnovo di Lautaro, D’Ambrosio in bilico. Perisic, spunta l’interesse di un club di Premier

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.