22 Gennaio 2020

Nuove conferme sulla maglia dell’Inter 2020/2021: sarà a zig zag! Le FOTO

Le indiscrezioni confermano lo stile

Sembrava dovessero fare un passo indietro: invece la nuova maglia dell’Inter per la stagione 2020/2021 presenterà le strisce zig zag. Secondo La Casaca infatti, i nerazzurri non torneranno alle strisce semplici, ma la Nike ha pensato anche per la prossima stagione a qualcosa di più particolare, sulla falsa riga infatti della maglietta attuale che presenta una fantasia diagonale al centro.

Niente modello classico dunque, arriva da Footy Headlines la conferma delle strisce a zig zag ed ecco le foto della nuova maglia della stagione 2020/2021:

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-sospiro-di-sollievo-per-conte-brozovic-mette-nel-mirino-il-cagliari-dambrosio-e-recuperato/