19 Dicembre 2016

Mercato – L’Inter accelera per Gagliardini. Suning lo vuole a tutti i costi

Sempre più calda la pista Gagliardini-Inter. Suning vuole regalarlo a Pioli
petagna inter

L’Inter, da qualche giorno, sta monitorando Roberto Gagliardini dell’Atalanta. Come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, i nerazzurri hanno già parlato anche con la squadra bergamasca perché l’idea di Suning è quella di investire sui giovani italiani, come Berardi, Bernardeschi e appunto Gagliardini, più una suggestione per giugno. La società nerazzurra si è mossa per tempo per evitare che squadre come Juve o Milan possano intromettersi. Si parte da una base di 20 milioni più bonus.

Per gennaio, invece, Suning potrebbe regalare un uovo d’ordine a Pioli sempre in base alle cessioni: Diarra che potrebbe lasciare il Marsiglia con l’arrivo di Obi Mikel; Badelj per il quale la Fiorentina vuole solo soldi e non uno scambio con Jovetic; Rincon che non è in cima alla lista e sempre più vicino alla Roma. (QUI).

Per seguire tutte le news sulla LAZIO clicca qui

AJAX, ACCOGLIENZA DA BRIVIDI PER IL RITORNO DI DE BOER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.