19 Aprile 2017

Galante: “Se Bernardeschi dovesse partire vorrei vederlo all’Inter”

Ecco le parole di Fabio Galante in vista di Fiorentina-Inter di sabato sera
intervista cecchi

Fabio Galante, intervenuto ai microfoni di Radio Blu, ha parlato della sfida in programma per sabato sera tra Fiorentina ed Inter: “Sarà una gara tra squadre con motivazioni importanti: entrambe devono fare il meglio possibile in campionato, gli allenatori devono dimostrare la loro bravura e i giocatori di che pasta sono fatti: è e resta una partita di cartello”.

L’ex difensore parla anche del futuro di Federico Bernardeschi, da tempo ormai coinvolto in un tira e molla tra il rinnovo con la Fiorentina e l’addio dalla Viola: “Chi non lo vorrebbe? Parliamo di un giocatore di grande talento ma deve fare ancora il salto di qualità. Gli consiglierei di mantenere un atteggiamento maturo.  Mi auguro per i viola che resti con loro e li porti lontano, se invece deve cambiare a tutti i costi vorrei vederlo all’Inter”.

 

IL GRAN GOL DI DANIEL BESSA AL CITTADELLA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.