26 Gennaio 2020

GdS – Brozovic e Gagliardini non recuperano, a rischio anche la Coppa Italia. Conte con il solo Agoumé in panchina

Emergenza assoluta a centrocampo per il tecnico nerazzurro che potrà contare solo su 3 centrocampisti titolari

Emergenza assoluta a centrocampo per Antonio Conte in vista della sfida in programma tra qualche ora a San Siro contro il Cagliari: come riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro non potrà contare né su Marcelo Brozovic né su Roberto Gagliardini.

I due centrocampisti non hanno recuperato e anche in ottica Fiorentina le notizie non sono sicuramente positive: la caviglia del croato non si è ancora sgonfiata mentre l’ex Atalanta soffre ancora al piede. Brozovic e Gagliardini cercheranno così di tornare disponibili per la trasferta di Udine. Dunque il tecnico ha solo tre centrocampisti per il doppio impegno: Borja Valero, Barella e Sensi. In panchina ci sarà il giovane Agoumè.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/