Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

GdS- Inter, Conte ed i suoi uomini: a segno i suoi scudieri

Antonio Conte, Getty Images

Gli uomini su cui il tecnico nerazzurro fa più affidamento non hanno tradito le aspettative

Roberto Gentili

"L'Inter ha innescato la marcia, prendendo in mano il proprio destino. Nella fortino del Borussia Park - dove nessuna squadra, né in campionato né in Champions League, era riuscita a vincere - la formazione nerazzurra ha vinto contro il Borussia Monchengladbach conquistando così tre punti fondamentali per tenere a galla le speranze del passaggio del turno.

"La squadra di Antonio Conte - seppur col brivido, come il dna interista impone - ha sfoderato una prestazione esemplare. Merito del tecnico leccese, impeccabile nella preparazione tattica così come in quella mentale. E merito dei giocatori, soprattutto quelli a lui più vicini, scrive La Gazzetta dello Sport.

 Antonio Conte, Getty Images

"Nel tabellino di ieri sera ci sono infatti i nomi di Matteo Darmian e, per due volte, di Romelu Lukaku. Entrambi fortemente voluti da Conte, lo hanno ripagato con la miglior moneta. L'esterno destro - titolare a favore di Hakimi - ha firmato il vantaggio con un potente destro finito sotto le gambe di Sommer; il centravanti belga, invece, ha siglato la doppietta decisiva, oltre a disputare una gara di sacrificio come suo solito.