Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Gds – Inter-Srkiniar, ancora nessuna risposta: segnali di allontanamento

Milan Skriniar
Il difensore continua a non dare risposte precise, ma il tempo stringe

Enrico Traini

L'Inter è in attesa, ma Milan Skriniar continua a non dare una risposta precisa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore non avrebbe chiuso le porte al mondo nerazzurro, ma avrebbe chiesto ulteriore tempo per riflettere.

Skriniar Inter

Oggi le parti si incontreranno per un nuovo colloquio di verifica, ma la posizione del giocatore e del suo entourage continua a essere evasiva. A questo punto, anche se non c'è rottura, la possibilità di un addio comincia a essere sempre più concreta.

Il tempo stringe e la società interista ha bisogno di una risposta definitiva che, allora, arriverà con molta probabilità solo dopo la Supercoppa contro il Milan, in programma mercoledì 18 gennaio.

Una situazione strana: Skriniar non ha voltato le spalle al mondo Inter, ma continua a chiedere tempo per riflettere su un'offerta, quella nerazzurra, che è già arrivata al suo massimo possibile: 6 milioni di euro più bonus.

Nell'ambiente nerazzurro, pertanto, prende sempre più piede lo scenario negativo. E, in caso di effettivo rinnovo mancato, anche l'addio già a gennaio è un'ipotesi da prendere in considerazione.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Difficile comprendere cosa stia succedendo con il rinnovo di Milan Skriniar. Così come è difficile immaginare quale sarà la conclusione della trattativa. Lo spettro di quanto accaduto con Perisic lo scorso anno è presente, inutile negarlo. Tuttavia, c'è anche il precedente di Brozovic, il cui rinnovo arrivò in primavera inoltrata, anche in quel caso dopo una lunga trattativa.

L'ambiente nerazzurro ha già scelto quale sarebbe il suo finale preferito, e lo striscione della Curva di sabato scorso è la prova lampante del desiderio di vederlo ancora all'Inter. Ormai c'è solo da capire quale sarà la decisione del giocatore.

tutte le notizie di