2 Dicembre 2019

GdS – Le pagelle di Inter-Spal: Lautaro colpisce, Brozovic fa l’architetto. Lukaku decisivo anche a secco

Ecco le pagelle stilate da La Gazzetta dello Sport

E’ stata una prestazione di squadra ampiamente positiva, quella mostrata dall’Inter ieri pomeriggio nel successo interno sulla Spal. Nonostante il brivido degli ultimi minuti a causa della mancata rete che avrebbe definitivamente chiuso i conti, secondo le pagelle uscite questa mattina nell’edicola de La Gazzetta dello Sport, non vi sono state prestazioni da parte dei calciatori nerazzurri nettamente al di sotto della sufficienza.

A partire ovviamente dal 7.5 del migliore in campo Lautaro Martinez, seguito dall’architetto del gioco Brozovic (7) e dall’uomo che si sbatte per la squadra, Lukaku (7). Assist e sacrificio valgono il 6.5 a Candreva, così come con 6.5 viene premiata la continuità di D’Ambrosio. Per quanto riguarda il resto del gruppo la rosea ha invece scelto di attribuire la sufficienza piena, eccezion fatta per Stefan de Vrij (5.5) che perde il tempo della chiusura sul tiro di Valoti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/