7 Ottobre 2019

GdS – Milan, accelerata per Spalletti: si lavora per la rescissione con l’Inter

L'ex tecnico nerazzurro è il candidato numero uno a subentrare a Marco Giampaolo sulla panchina rossonera

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan nelle ultime ore sta spingendo per poter arrivare a Luciano Spalletti: il club rossonero ha infatti individuato il tecnico toscano, ancora sotto contratto con l’Inter, come il profilo ideale per subentrare a Marco Giampaolo.

L’attuale tecnico del Milan infatti è pronto a lasciare dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Tutte le parti sono al lavoro per concludere la rescissione di Spalletti con l’Inter (sotto contratto fino al 2021) e per trovare l’intesa economica con lui.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/the-sun-lo-united-chiude-le-porte-a-sanchez-ce-il-retroscena-fissato-il-prezzo-per-linter/