22 Settembre 2016

La prima di Gnoukouri: “Ecco cosa mi ha detto de Boer”

Il giovane centrocampista ivoriano ha collezionato la sua prima presenza ufficiale in stagione

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 21: Assane Gnoukouri of FC Internazionale (R) in action during the Serie A match between Empoli FC and FC Internazionale at Stadio Carlo Castellani on September 21, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Nella bella serata di Empoli, fa festa anche Assane Gnoukouri che bagna la sua prima presenza stagionale con la maglia dell’Inter. Ai microfoni di Inter Channel, il centrocampista ivoriano commenta: “Sono felice di essere tornato in campo dopo tanti mesi. Dobbiamo lavorare ancora tanto per stare davanti in campionato, siamo un bel gruppo. Il mister mi ha detto di giocare tranquillo e sono entrato in campo bene. Sono felice per la vittoria”.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.