3 Agosto 2019

Godin ko, Conte studia le alternative: tre possibili soluzioni, ecco quali sono

Il nuovo centrale interista costretto già a fermarsi

Dopo aver saltato gran parte della preparazione estiva, vista la sua presenza nella Copa America con l’Uruguay che ha fatto slittare le vacanze, Diego Godin deve già fare i conti con un infortunio muscolare. Il totem difensivo, infatti, ha subito una distrazione muscolare che lo costringerà a saltare non solo le prossime amichevoli dell’Inter, ma anche la prima e forse la seconda uscita in campionato. La speranza è quella di recuperarlo per la trasferta di Cagliari, ma l’ipotesi di rivederlo in campo dopo la sosta non è così remota.

Antonio Conte, quindi, studia le alternative: la prima e più naturale, scrive La Gazzetta dello Sport, risponde al nome di Danilo D’Ambrosio, già testato più volte mentre Godin era in vacanza. Verrebbe impiegato nella posizione di centrodestra, con lo spostamento di De Vrij in mezzo. Le altre due ipotesi, invece, riguardano Bastoni e Ranocchia, che potrebbero essere provati nelle prossime amichevoli ma difficilmente scavalcheranno D’Ambrosio nelle gerarchie per il campionato.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.