14 Agosto 2019

Mercato – Anche Gosens nel casting per la sinistra: i rapporti tra Inter e Atalanta…

I due club ne avevano già parlato in passato

Insieme a Kurzawa e Kostić, è Robin Gosens il terzo ed ultimo nome che l’Inter sta sondando per la fascia sinistra, in caso di mancato accordo con la Fiorentina per uno scambio alla pari tra Biraghi e Dalbert. Il terzino sinistro tedesco è definitivamente esploso nella scorsa stagione con l’Atalanta, anche se non può essere considerato un vero e proprio titolare visto che il ballottaggio con Castagne sarà frequente nelle idee di Gasperini anche quest’anno.

Stando a quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter potrebbe far leva soprattutto in virtù degli ottimi rapporti che legano la proprietà nerazzurra con la famiglia Percassi. Ovviamente, bisognerà capire se l’Atalanta, quest’anno impegnata in Champions, vorrà privarsi di un suo papabile titolare. Con tre competizioni da affrontare ed una rosa giovane ed inesperta, avere quanti più uomini possibili a disposizione potrebbe infatti rilevarsi determinante.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-inter-su-jake-larsson-concorrenza-in-spagna-e-germania/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.