Graziani: “Icardi arriverà davanti a Belotti nella classifica cannonieri. E’ un cecchino, non sbaglia mai”

Graziani: “Icardi arriverà davanti a Belotti nella classifica cannonieri. E’ un cecchino, non sbaglia mai”

L’ex attaccante del Torino elogia il capitano nerazzurro

di Raffaele Caruso

Inter-Torino si può leggere anche così: Mauro Icardi contro Andrea Belotti. Il lunch match della 12esima giornata di campionato, sarà anche una sfida nella sfida tra due grandi bomber. Ciccio Graziani, ex attaccante granata, intervistato dal Corriere della Sera, ha analizzato le caratteristiche dei due goleador: “Sono due grandissimi campioni. Però Belotti si fa preferire, gioca più per la squadra. Anche se con Luciano Spalletti Icardi sta un po’ cambiando, aspetta che la squadra lo serva: poi quando gli arriva palla suonano le campane a morto, in area è un cecchino, non sbaglia mai. Io lo so che gli passa per la testa a Icardi. Non è uno che va in campo per divertirsi è uno che gioca per il gol. È un mostro, è freddo, come dimostra quando calcia i rigori a fine partita. Ha una qualità eccezionale, sa ripulire anche le palle sporche e soprattutto sa sempre dove mettersi e dove arriverà il pallone del compagno”. 

Chi arriva prima nella classifica cannonieri? “Entrambi però possono ancora migliorare, nel gioco aereo e nell’elasticità dei movimenti. Quest’anno credo che Icardi arriverà davanti a Belotti, anche perché la squadra gioca per lui, mentre Belotti si sacrifica di più”.

L’obiettivo è fare gol per Inter e Torino ma non solo: “Icardi con l’Argentina ha un’opportunità rara. Potrebbe essere l’ultima Coppa del Mondo di Lionel Messi e loro sono i favoriti per la vittoria. L’Italia parte con percentuali più basse, come da tradizione. Siamo competitivi, come sempre, e Belotti si è già imposto con i suoi gol”.

LEGGI ANCHE: ZANETTI: “MORATTI UN PADRE, MOURINHO E’ STATO IMPORTANTE”

LEGGI ANCHE: ZANETTI: “L’INTER E’ TORNATA, APRIREMO UN NUOVO CICLO”

NUOVO TATUAGGIO IN ARRIVO PER ICARDI

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy