10 Gennaio 2016

MERCATO – Per Guarin offerta dalla Russia: i dettagli

Nel mercato di gennaio potrebbe lasciare l’Inter anche Fredy Guarin. Secondo quanto riportato da TeleLombardia, lo Zenit di San Pietroburgo, dovrebbe, nelle prossime ore, presentare un’offerta ai nerazzurri, che valutano il colombiano 15 milioni di euro. La squadra russa ha mostrato interesse chiedendo un prestito oneroso con diritto di riscatto, al fronte dell’obbligo vincolato dal […]
Guarin shanghai

Nel mercato di gennaio potrebbe lasciare l’Inter anche Fredy Guarin. Secondo quanto riportato da TeleLombardia, lo Zenit di San Pietroburgo, dovrebbe, nelle prossime ore, presentare un’offerta ai nerazzurri, che valutano il colombiano 15 milioni di euro. La squadra russa ha mostrato interesse chiedendo un prestito oneroso con diritto di riscatto, al fronte dell’obbligo vincolato dal raggiungimento di un certo numero di presenze richiesto dalla società nerazzurra. Le parti sono distanti, ma c’è ottimismo.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.