Hakimi: “Il più veloce della squadra? Io, poi Lukaku. Ecco la mia top 5 dell’Inter”

Alcune curiosità sul laterale marocchino

di Davide Ricci, @davide_r22
hakimi-hernandes-terzini

E’ arrivato in estate dal Real Madrid ed ha già preso possesso della fascia destra dell’Inter che – si spera – sarà sua per i prossimi anni: Achraf Hakimi è stato l’acquisto più importante dello scorso mercato e dopo un periodo di adattamento sta dimostrando che tipo di giocatore è.

hakimi inter
Achraf Hakimi, Getty Images

Nella puntata del Match Day Programme pubblicata sul sito del club, il giocatore marocchino ha raccontato alcune curiosità: “Giocare a calcio è sempre stato il mio desiderio più grande sin da bambino. Poter giocare per i tifosi e per la mia Nazionale. Una delle emozioni più grandi che ho vissuto infatti è stato giocare il Mondiale. Nel tempo mi libero mi piace giocare ai videogiochi e se in casa ho un canestro fare qualche tiro. Una cosa che mi è sempre piaciuta fare con i miei amici è poi il paddle. Di Madrid amo il cibo e la gente, poi c’è la mia famiglia. Milano mi piace molto, con il tempo imparerò a conoscerla meglio ma una cosa che amo è sicuramente la pasta. Per caricarmi prima delle partite sento sempre la stessa playlist. Il più veloce in squadra? Credo di essere proprio io. Oltre a me Romelu Lukaku“.

TOP 5 INTERISTA – Julio Cesar, un leader. Zanetti è una leggenda, Roberto Carlos un velocista ed un portento fisico. Poi Eto’o e Ronaldo Il Fenomeno”.

a>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy