24 Ottobre 2019

I Top&Flop di Inter-Borussia Dortmund: Lautaro quasi perfetto, De Vrij giganteggia. Lukaku delude

Migliori e peggiori della sfida di Champions League a San Siro

FLOP

Lukaku 4,5 –  La nota sicuramente più negativa della serata. Sembra essere un oggetto estraneo al gioco nerazzurro, non entra praticamente quasi mai in partita sbagliando i pochi palloni che arrivano sui suoi piedi. Conte e i tifosi si aspettano di più da lui. Molto di più.

Godin 5,5 – Rispetto ai suoi compagni di difesa sicuramente è il più impreciso e il più in difficoltà. Non dimostra ancora a pieno di essere al suo agio nella difesa a 3. Si avventura anche in una proiezione offensiva perdendo un sanguinoso pallone a centrocampo. Rimedia poi un cartellino giallo nella ripresa.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.