19 Marzo 2017

Icardi esce furibondo: pochi tiri e la Champions si allontana

Mauro Icardi ha lasciato il campo arrabbiato. Il capitano si è sentito ignorato

Al termine della sfida contro il Torino, secondo La Gazzetta dello Sport, Mauro Icardi avrebbe lasciato il campo furibondo, guadagnando per primo lo spogliatoio. Zero gol per lui e poca lucidità da parte dei compagni nel finale, soprattutto Perisic. Il numero 9 dell’Inter si è ritrovato in area, smarcato, ma ignorato. A compromettere la stagione, però, non è il 2-2 al Grande Torino, ma l’inizio di stagione con de Boer, scelta di Erick Thohir. Il pari di ieri può mettere in crisi la corsa alla Champions League: la Roma, oggi, affronterà il Sassuolo e potrebbe volare a +10, il Napoli giocherà ad Empoli e potrebbe volare a + 8, Nel caso in cui vincessero anche Lazio e Atalanta, l’Inter si ritroverebbe 5° al pari con la squadra di Gasperini e a -4 dai biancocelesti.

Icardi potrebbe essersi fatto condizionare anche da questi fattori, perché avrebbe voluto tenere in pista la sua Inter e dare una spallata a Belotti per il trono dei gol. Ha lottato tanto, ma spesso ha gestito palle indecorose con un solo tiro in porta in 90′, dove Hart è stato super. Toccherà a Pioli tenere alto il morale e spiegare quanto sia importante evitare i preliminari di Europa League, centrando il quarto posto, o il quinto, nel caso in cui la Coppa Italia non andasse alla Lazio.

VALENTINO LOPEZ SEGNA ED ESULTA COME … ICARDI

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.