8 Ottobre 2016

Icardi: “Europa League? Possiamo farcela. Brozovic si è scusato con tutti”

Le parole di Mauro Icardi a La Gazzetta dello Sport sul rinnovo di contratto con l'Inter fino al 2021
icardi curva nord

Mauro Icardi ha parlato a La Gazzetta dello Sport del rinnovo di contratto con l’Inter, dopo una lunga giornata a Milano, ma anche del momento della sua squadra: “Dobbiamo migliorare l’approccio alle partite perché non possiamo andare sotto ogni volta. Ne abbiamo parlato con de Boer e adesso sta a noi risolvere il problema. L’Europa League? Possiamo ancora farcela a passare. Siamo in grado di vincere tutte le gare che ci restano. Brozovic si è scusato con tutti, ha capito di aver sbagliato e adesso deve seguirci nel percorso che stiamo facendo“.

Non penso troppo a superare i grandi campioni che, oltre a segnare tanto, hanno alzato dei trofei con questa maglia. Vorrei riuscirci anche io. Avere in squadra tre nuovi acquisti come Banega, Candreva e Joao Mario che possono mandarmi sempre in porta mi piace parecchio. Ringrazio la società per averli acquistati“.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.