3 Gennaio 2016

MERCATO – Ausilio incontra Corvino: i dettagli

Inter e Bologna continuano a tenersi in contatto per Jonthan Calleri e Andrea Ranocchia. Il primo arriverà in Italia dal Boca Juniors e dovrebbe andare a giocare per sei mesi nella squadra rossoblu, mentre il secondo, che non sta trovando spazio con Mancini, potrebbe lasciare l’Inter. Secondo quanto riportato da Sky, a Milano, è stato […]

Inter e Bologna continuano a tenersi in contatto per Jonthan Calleri e Andrea Ranocchia. Il primo arriverà in Italia dal Boca Juniors e dovrebbe andare a giocare per sei mesi nella squadra rossoblu, mentre il secondo, che non sta trovando spazio con Mancini, potrebbe lasciare l’Inter. Secondo quanto riportato da Sky, a Milano, è stato avvista il direttore sportivo del Bologna, Pantaleo Corvino, che avrà un incontro con Piero Ausilio per discutere dei due giocatori.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.