17 Novembre 2024

Infortunio Calhanoglu, l’esito degli esami: “Torna subito in Italia”

Le condizioni del centrocampista turco

Dopo l’infortunio rimediato in Nazionale nel pareggio tra Turchia e Galles di ieri sera, questa mattina Hakan Calhanoglu si è immediatamente sottoposto ad esami strumentali. Il centrocampista, infatti, ha avvertito un fastidio all’adduttore, lo stesso punto che lo aveva tormentato nelle scorse settimane.

Dopo gli esami svolti questa mattina, ecco i primi aggiornamenti in casa Inter sull’infortunio di Calhanoglu secondo il giornalista Matteo Barzaghi: “Dai primi esami effettuati il problema muscolare di Calhanoglu non pare di grave entità. Inter e Turchia in contatto per organizzare il rientro del giocatore e studiare piano di recupero per evitare di forzare e rischiare un guaio più serio. Al rientro nuovi esami”.

Nelle prossime ore, dunque, verrà organizzato il ritorno in Italia del centrocampista nerazzurro

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.