Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Riserve Inter

TS – Inter show, anche le riserve volano. E per questo tutti vogliono la conferma di Conte

MILAN, ITALY - MAY 12:  Matias Vecino of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the second goal during the Serie A match between FC Internazionale  and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

L'Inter è cresciuta sotto tutti i punti di vista, le prestazioni delle riserve sono un ulteriore segnale

Raffaele Caruso

L'Inter vola anche grazie alle seconde linee. In queste ultime giornate di campionato Antonio Conte sta dando spazio a chi ha giocato di meno fin qui e le risposte non sono di certo mancate.

La squadra nerazzurra non si è snaturata, anzi, la cattiveria messa in campo è sempre stata la stessa e le vittorie contro Sampdoria e Roma rappresentano un grande segnale. Come riportato da Tuttosport, anche per questo la squadra vuole che Conti resti e che Suning garantisca un progetto duraturo e vincente.

tutte le notizie di