Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter-Hellas Verona, le ultime: Inzaghi punta sulla coppia Lautaro-Dzeko

Lautaro Martinez ed Edin Dzeko
Le probabili formazioni del match di stasera

Redazione Passione Inter

L'Inter torna in campo in Serie A e non può steccare. A San Siro, contro l'Hellas Verona, gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati a una vittoria, con una prestazione convincente. La Supercoppa può aspettare, come ha ricordato lo stesso tecnico nerazzurro nella giornata di ieri.

Inzaghi Inter

Per questo motivo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, stasera andrà in campo la formazione migliore possibile. Davanti, allora, la coppia sarà Lautaro Martinez-Dzeko, con l'opzione Correa dal 1' che sembra accantonata.

In mediana tornerà Calhanoglu, affiancato dall'infaticabile Mkhitaryan e da Asllani, che sostituirà Barella nel ruolo di mezzala. Il sardo è tornato a disposizione, ma farlo scendere in campo dal primo minuto sarebbe troppo rischioso. A destra giocherà Darmian.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Asllani, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni.

tutte le notizie di