L'Inter torna in campo in Serie A e non può steccare. A San Siro, contro l'Hellas Verona, gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati a una vittoria, con una prestazione convincente. La Supercoppa può aspettare, come ha ricordato lo stesso tecnico nerazzurro nella giornata di ieri.


INTER NEWS
Inter-Hellas Verona, le ultime: Inzaghi punta sulla coppia Lautaro-Dzeko

Per questo motivo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, stasera andrà in campo la formazione migliore possibile. Davanti, allora, la coppia sarà Lautaro Martinez-Dzeko, con l'opzione Correa dal 1' che sembra accantonata.
In mediana tornerà Calhanoglu, affiancato dall'infaticabile Mkhitaryan e da Asllani, che sostituirà Barella nel ruolo di mezzala. Il sardo è tornato a disposizione, ma farlo scendere in campo dal primo minuto sarebbe troppo rischioso. A destra giocherà Darmian.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Asllani, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA