14 Gennaio 2023

Missione Supercoppa, l’Inter a Riad domani sera: il programma

I nerazzurri sono pronti ad andare a caccia del primo trofeo stagionale

Simone Inzaghi (@Getty Images)

Simone Inzaghi Inter

Contro l’Hellas Verona sarà una gara molto importante, come ha ricordato anche Simone Inzaghi, ma l’Inter è già pronta per volare in Arabia Saudita, a caccia della Supercoppa. Il derby contro il Milan rappresenterà uno snodo importante della stagione nerazzurra.

Inter

Inter (@Getty Images)

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter partirà per Riad domani pomeriggio, dopo una seduta defaticante al mattino. L’arrivo in terra asiatica, dunque, è previsto in serata. Il primo allenamento, invece, sarà lunedì mattina.

Il rientro in Italia sarà immediato. Infatti, appena terminato il match di Supercoppa i nerazzurri ripartiranno verso casa, in modo tale da essere a Malpensa già giovedì mattina. Per tornare a pensare subito al campionato e alla sfida di lunedì 23 gennaio, contro l’Empoli.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

Passaggio in Asia abbastanza “mordi e fuggi” per l’Inter, con la Supercoppa incastrata tra i tanti impegni della stagione nerazzurra. In ogni caso, saranno giorni fondamentali, perché l’Inter può portare a casa il suo primo trofeo stagionale. Un traguardo da non sottovalutare, visto anche il ritardo in campionato in ottica Scudetto. E poi, il derby contro il Milan è sempre il derby, in qualsiasi competizione si giochi.