Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter-Hellas Verona, le probabili formazioni: Mkhitaryan ancora titolare

Henrikh Mkhitaryan
Le ultime sulle scelte di Inzaghi per domani sera

Enrico Traini

Domani sera contro l'Hellas Verona, l'Inter è obbligata vincere, per continuare a coltivare le residue speranze di Scudetto e per arrivare con un buon morale alla sfida di Supercoppa contro il Milan. Per questo motivo, Simone Inzaghi sembra intenzionato a puntare su tutti i titolari a disposizione.

Inzaghi Inter

Tra questi, come riportato dal Corriere dello Sport, c'è anche Mkhitaryan, che domani potrebbe giocare la nona gara consecutiva da titolare. Un impiego molto importante, specie per un giocatore di quasi 34 anni, che evidenzia la sua importanza nell'Inter. A centrocampo, comunque, dovrebbe tornare Calhanoglu, al posto di Gagliardini, con Asllani nel ruolo di mezzala.

Sempre secondo il quotidiano romano, Inzaghi potrebbe concedere una nuova occasione a Correa, al contrario de La Gazzetta dello Sport, per la quale Lautaro Martinez sarà al fianco di Dzeko. A destra dovrebbe tornare titolare Darmian.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Asllani, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni.

tutte le notizie di