22 Ottobre 2019

Inter, Lampard toglie Giroud dal mercato: “Voglio che rimanga, avrà il suo spazio”

Il tecnico del Chelsea: "Gli ho parlato, è un calciatore importante per noi"

Nella conferenza stampa di presentazione del match contro l’Ajax, l’allenatore del Chelsea Frank Lampard ha avuto modo di parlare anche di Olivier Giroud, da settimane descritto come in partenza. Su di lui sembra essere vigile l’Inter di Antonio Conte, anche se nelle ultime ore pare essersi interessato fortemente anche il Crystal Palace, già in pressing anche su Gabigol.

«Gli ho parlato, voglio che rimanga con noi perché è importante. È un calciatore professionista e capisco che questa situazione non lo rende felice, ma gli ho detto che avrà il suo spazio», ha dichiarato Lampard in conferenza, togliendo di fatto l’attaccante francese dal mercato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.