16 Marzo 2024

Inter, Lautaro in silenzio assoluto dopo Madrid: “Delusissimo”

Il capitano nerazzurro ha subito il colpo

Lautaro Martinez su Prime Video

Toccherà a Simone Inzaghi riprendere psicologicamente capitan Lautaro Martinez dopo il durissimo colpo di Madrid. L’attaccante argentino, più di ogni altro, ha sentito il peso della responsabilità per l’eliminazione contro l’Atletico. Non solo per la fascia che indossa, ma anche per il brutto rigore calciato dopo una partita giocata sotto ai suoi livelli abituali.

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il capitano dell’Inter è rimasto totalmente in silenzio dopo l’eliminazione. Lautaro non ha voluto commentare quanto accaduto e viene descritto come “delusissimo” per quanto avvenuto. Sarà dunque compito di Inzaghi quello di rimotivare il suo attaccante, sia per un obiettivo scudetto ancora da raggiungere, ma anche per blindare il suo primato nella classifica marcatori.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.