INTER NEWS

Inter, Lukaku non si ferma mai: a lavoro anche a Natale

Lukaku Inter
Il belga si allenerà anche nei giorni di riposo

Enrico Traini

Romelu Lukaku è tornato in campo contro la Reggina ed è subito tornato al gol. Segnali positivi, dunque, che però non bastano: il belga vuole continuare a lavorare duramente, per arrivare nella miglior forma possibile al big match contro il Napoli.

Inter, Lukaku non si ferma mai: a lavoro anche a Natale- immagine 2

Ne è una riprova la sua decisione di continuare ad allenarsi anche durante i giorni di riposo concessi alla squadra per le festività. Come riporta La Gazzetta dello Sport nella sua edizione quotidiana, Lukaku si è allenato ieri e lo farò anche oggi. Ma non solo: il belga sarà impegnato nel suo piano di recupero anche a Natale.

Pensato insieme allo staff nerazzurro, il programma prevede due ore di allenamento al giorno ed è composto da tre tipi di lavoro fisico, come rivela sempre la Rosea. Si passa dal classico tapis roulant, al potenziamento fisico in palestra, fino ad una parte di terapie sul bicipite femorale, infortunato negli scorsi mesi.

Lukaku, dunque, ce la sta mettendo tutta per tornare al top della condizione già il 4 gennaio. Il belga vuole riscattare la sua stagione e quella di tutta l'Inter, e battere il Napoli sarebbe il primo passo importante.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

A Lukaku non manca di certo la buona volontà e la voglia di tornare a essere decisivo con la maglia dell'Inter. Questa volta, però, il suo recupero deve essere accompagnato dalle giuste precauzioni, perché un'altra ricaduta fisica sarebbe una mazzata che i nerazzurri e il giocatore non possono permettersi, e che comprometterebbe il suo futuro a Milano. Tutto il popolo interista, allora, deve incrociare le dita e sostenere il ritorno di Big Rom. Noi di Passione Inter siamo già dalla sua parte.

tutte le notizie di