Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter, c’è ancora da attendere per il ritorno di Lautaro Martinez e Brozovic

Lautaro Martinez e Brozovic
I due nerazzurri torneranno a pochi giorni dalla sfida al Napoli

Enrico Traini

L'Inter tornerà è a riposo per tre giorni e tornerà ad allenarsi il 26 dicembre. Tuttavia, anche il prossimo lunedì Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Lautaro Martinez e Brozovic, ancora in vacanza dopo l'impegno Mondiale.

Lautaro Martinez e Brozovic

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i due calciatori torneranno a Milano tra il 29 e il 30 dicembre, molto a ridosso della gara contro il Napoli, in programma a San Siro il prossimo 4 gennaio.

Non una situazione semplicissima per Inzaghi, che avrà a disposizione i due per quattro allenamenti circa. Un periodo di tempo abbastanza ristretto che lascerà molti dubbi sulla loro effettiva condizione fisica.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Il ritorno, e l'eventuale presenza contro il Napoli, di Lautaro Martinez e Brozovic creerà, come preventivabile, parecchi dubbi e grattacapi a Simone Inzaghi. Rinunciare a due pilastri della formazione titolare nerazzurra non è una scelta che si può prendere a cuor leggero. Sarà importante, allora, monitorare con attenzione la condizione fisica dei due nei giorni in cui torneranno a Milano.

tutte le notizie di