10 Luglio 2019

Mercato – L’Inter prepara il blitz per Lukaku: da superare la prima richiesta del Manchester

I Red Devils non hanno intenzione di voler deprezzare il cartellino del belga

Se il Cagliari con Barella e la Roma con Dzeko stanno conducendo da diverse settimane a questa parte una guerra di nervi con l’Inter nelle rispettive operazioni, non meno fastidiosa si sta rivelando la trattativa con il Manchester United per un calciatore in uscita come Romelu Lukaku. Sebbene dichiaratamente non faccia più parte del progetto tecnico di Ole Gunnar Solskjær, i Red Devils dalla sua cessione non vogliono comunque perderci rispetto alla maxi-cifra sborsata due stagioni fa per averlo.

I nerazzurri, che tramite alcune cessioni sperano di racimolare un bel gruzzoletto, si stanno muovendo specialmente negli ultimi giorni sotto traccia. Ma a breve i dirigenti interisti potrebbero uscire allo scoperto, con addirittura un blitz da parte di Marotta e Ausilio atteso già in questa settimana per andare a negoziare direttamente con i vertici dello United. Da superare la prima richiesta – troppo alta – del Manchester, che parte da 83 milioni. Come ricordato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la valutazione non spaventa, perché Lukaku è l’obiettivo principe di questa sessione. Ma certo, bisognerà lavorare su cifre e formule e far valere la propria posizione di mercato.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sky-icardi-e-nainggolan-esclusi-dalla-seduta-tattica-laddio-e-alle-porte/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.