14 Ottobre 2017

Inter-Milan, sarà record di incassi: 4,6 milioni di euro. E con lo stadio di proprietà…

Il derby in programma domenica sera rappresenterà il record di incassi per la Serie A

Sarà record di incassi per il derby di Milano in programma domenica sera alle ore 20.45: sfondato il muro dei 4,6 milioni, la sfida tra l’Inter di Spalletti ed il Milan di Montella otterrà infatti il primato nella speciale classifica degli incassi ottenuti al botteghino.

Non solo, in quanto tutta l’ottava giornata preannuncia numeri importanti: come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, la presenza in contemporanea di sfide come il derby, JuventusLazio e RomaNapoli permetterà anche di alzare la media spettatori, stimata intorno a 27.200: guardando al futuro questi dati andrebbero analizzati in funzione di attuare dei provvedimenti che permettano al calcio italiano di migliorare sempre più.

In particolare, se ne parla ormai da tempo, a partire dagli stadi di proprietà…

LA SEXY APRIL SUMMERS SI PREPARA COSÌ AL #DERBYMILANO

 

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.