Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Napoli, Darmian (Inter Tv): “Partite così fanno crescere. Rigore procurato? Ho capito che quella palla era determinante”

Matteo Darmian, Getty Images

L'esterno nerazzurro ha parlato dopo il match di San Siro

Andrea Pennacchi

"L'Inter passa a San Siro contro il Napoli, vincendo per 1 a 0 una gara molto sofferta. Per i nerazzurri è stato decisivo il rigore di Romelu Lukaku, procurato grazie ad un buono spunto di Darmian. Al termine della gara è intervenuto Matteo Darmian, raggiunto dai microfoni di Inter Tv.

Romelu Lukaku, Getty Images

"Queste le sue parole: "Sapevamo che non era una partita facile. Il Napoli è un avversario forte e questi tre punti pesano molto oggi. Partite come queste fanno crescere, abbiamo saputo soffrire da grande squadra. Dobbiamo continuare così, pensare partita dopo partita e i conti si fanno alla fine".

"RIGORE -"In queste partite sono i dettagli che fanno la differenza. Appena ho visto quella palla ho capito che poteva essere determinante e mi sono fiondato. Dal campo sembrava rigore netto e alla fine è stato un episodio chiave".

"RECUPERARE LE ENERGIE - "Dopo una vittoria le energie si recuperano più facilmente. Siamo abituati a giocare ogni 3 giorni, quindi sicuramente faremo tutto il possibile per recuperare anche se il tempo a disposizione sarà poco. Vogliamo essere pronti per gli ultimi 2 impegni prima di Natale".

https://www.youtube.com/watch?v=9FGghcVn0Ew

Potresti esserti perso