Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Napoli, svelato il mistero dell’espulsione di Insigne. Ecco cosa ha detto al direttore di gara

Proteste di Lorenzo Insigne, Getty Images

Massa ha estratto il cartellino rosso al calciatore azzurro per una parola di troppo

Raffaele Digirolamo

"L'episodio chiave che ha cambiato la partita fra Inter Napoli è arrivato al minuto numero settantuno, quando Matteo Darmian è stato atterrato in area di rigore dal portiere Ospina. L'arbitro Massa ha indicato il dischetto, esponendo poi il cartellino rosso a Lorenzo Insigne, colpevole di aver detto qualche parolina di troppo nei confronti del direttore di gara.

Espulsione di Lorenzo Insigne, Getty Images

"Una scelta che ha fatto infuriare il tecnico  Gennaro Gattuso, che intervenuto negli studi di Sky Sport ha giudicato eccessivo il provvedimento preso nei confronti del calciatore napoletano. Ma cosa ha detto Insigne nei confronti dell'arbitro Massa? È stato lo stesso allenatore azzurro a rivelarlo, affermando come il numero ventiquattro abbia espresso un "vai a cagare".

"Il tutto è stato confermato anche da video circolati in rete, ripresi da televisioni inglesi in cui il momentaneo silenzio dei telecronisti ha permesso di percepire chiaramente quanto pronunciato da Lorenzo Insigne: audio che di fatto giustificano il provvedimento preso nei confronti dell'attaccante.

Potresti esserti perso