Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Napoli, i quotidiani esaltano Handanovic: “Notte da Superman”

Samir Handanovic, Getty Images

Il capitano nerazzurro per distacco il migliore in campo

Antonio Siragusano

"Ci si aspettava una prestazione che potesse portare punti all'Inter e questa è finalmente arrivata: Samir Handanovic è stato infatti di gran lunga il migliore in campo tra i nerazzurri nella sfida vinta contro il Napoli. L'estremo difensore sloveno è stato grande protagonista grazie alle parate che hanno salvato la squadra: dai riflessi strepitosi su Insigne, alle parate finali su Politano e Di Lorenzo. I tre punti ottenuti dalla formazione di Antonio Conte portano soprattutto la firma del suo capitano. E i principali quotidiani sportivi italiani lo hanno giustamente celebrato coi seguenti voti:

 Samir Handanovic, Getty Images

"LA GAZZETTA DELLO SPORT 8 - Si diceva: quest'anno non ha ancora mai salvato l'Inter. Ecco qui: c'è la sua firma sulla vittoria, prodigioso e reattivo su Insigne prima e su Politano poi, infine attento pure su Di Lorenzo.

"CORRIERE DELLO SPORT 8 - Una paura passeggera, su Zielinski, fino alle prodezze su Insigne prima, su Politano e Di Lorenzo poi: si chiamano miracoli, quelli, e servono per nascondere i difetti dell'Inter e prendersi i tre punti.

"TUTTOSPORT 8 - La parata su Insigne ha del fantascientifico e riesce addirittura a ripetersi su Politano. Notte da Superman.

"PASSIONE INTER 8 - Poco impegno per Samir, che però fa il fenomeno respingendo di istinto un colpo improvviso di Insigne e un tiro secco di Politano.

tutte le notizie di