Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Napoli, Barella è l’emblema del sacrificio: i quotidiani lo promuovono

Nicolò Barella, Getty Images

Il centrocampista ex Cagliari è stato protagonista di un'ottima gara

Cesare Milanti

"L'Inter riesce a superare per 1-0 il temuto Napoli di Gennaro Gattuso, anche e soprattutto grazie ad una prova emblematica di Nicolò Barella. La prova dell'ex Cagliari, martoriato per buona parte della gara dal pressing avversario, è largamente promossa dai quotidiani odierni.

Nicolo Barella, Getty Images

"Ecco, dunque, le valutazioni per il centrocampista sardo:

  • La Gazzetta dello Sport, 7: "Testa e cuore dell'Inter, indistruttibile come le sue stesse caviglie. Assiste invano Lautaro e Gagliardini, poi chiude da centrale avviando l'azione del rigore";
  • Corriere dello Sport, 6: "È condizionato da un problema che ne frena gli slanci. Ma resiste, insiste, è esemplare per sacrificio e volontà ferrea".
  • Tuttosport, 6,5: "Ringhia come il Gattuso dei bei tempi, ma ci mette pure qualità: nel primo tempo gli unici pericoli creati dall'Inter per Ospina nascono da sue iniziative".
  • "Noi di Passioneinter.com abbiamo voluto promuovere la sua gara con un 6,5: "Il più vivo del centrocampo, nonostante i vari acciacchi fisici. Prova a salire per dare supporto alle punte che però restano sempre troppo nascoste".

    Potresti esserti perso