29 Agosto 2017

Inter, nuovo accordo di partnership con bwin

La società nerazzurra continua a lavorare sul fronte della comunicazione

Se sul mercato l’Inter ha lavorato con diversi freni tirati lo stesso non si può dire sul fronte del marketing: la società nerazzurra, attraverso il proprio sito ufficiale, ha ufficializzato il nuovo rapporto di partnership con bwin, brand europeo leader nel campo delle scommesse sportive. La società di betting diventerà il primo Official Betting Partner e Top Partner della storia nerazzurra.

L’accordo tra FC Internazionale e bwin, come si legge sul comunicato ufficiale, “

è di primaria importanza e ad alto contenuto innovativo: l’azienda di betting sarà infatti protagonista di una comunicazione inedita a livello internazionale, proponendo attraverso i led a bordocampo ed in tempo reale le quote LIVE contestualizzate all’andamento delle partite del Club nerazzurro – come peraltro già successo in occasione della prima giornata di campionato giocata contro la Fiorentina – alternando ad esse la creatività della oramai celebre campagna integrata “The Race“, il cortometraggio realizzato in stile hollywoodiano recentemente lanciato dalla società.

Altrettanto importante ed innovativa sarà la presenza di bwin sulle properties digitali e sui canali social del Club nerazzurro, con una digital content strategy unica che prevede l’inserimento della quota come un vero e proprio contenuto editoriale complementare all’informazione sportiva”.

Orgoglio e soddisfazione sono i sentimenti mostrati da Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale : ““Siamo molto contenti di aver raggiunto un accordo di partnership con un marchio internazionale delle dimensioni e del prestigio di bwin,  ci auguriamo che questo nuovo legame conduca entrambe a un futuro ricco di successi e innovazione. bwin potrà sfruttare le nuove e crescenti infrastrutture digitali e multimediali del Club per espandere la propria attività e fornire contenuti unici e di valore ai propri clienti”.

SABATINI E LA PAUSA IN CONFERENZA PER LA SIGARETTA