inter news

Inter-Real Madrid, lo speciale allenamento di Hazard: ecco cosa ha provato

Eden Hazard, Getty Images

Nella rifinitura di ieri il belga è rimasto in campo dopo la fine della seduta

Roberto Gentili

"La gara di stasera tra Inter e Real Madrid dirà molto sul futuro - ed il presente, soprattutto - , della squadra di Antonio Conte. Una vittoria contro i Blancos darebbe animo alla squadra nerazzurra, ma soprattutto permetterebbe di avvicinarsi al primo obiettivo: il passaggio del turno.

"La strada che si presenterà davanti alla formazione meneghina non è delle più facili vista la caratura della rosa madrilena. La squadra di Zinedine Zidane, però, mancherà di due elementi fondamentali come Karim Benzema e Sergio Ramos. Al loro posto il tecnico francese opterà per Nacho, mentre davanti spazio a Mariano Diaz. Per entrambi sarà il debutto stagionale in Champions.

Zidane, Getty Images

"Date le assenze, in caso di eventuali calci di rigore, mancherà qualcuno che si incaricherà di batterli. Potrebbe essere Toni Kross,  oppure, più probabilmente qualcun altro. Come riportato da Defenca Central, nella rifinitura di ieri Eden Hazard si è infatti fermato dopo l'allenamento per praticare diverse volte il tiro dal dischetto. Handanovic è avvisato.