1 Agosto 2019

Mercato – Inter, attenta a Rebic: dalla Spagna spunta un top club

L'esterno croato è seguito da diverse squadre

Le voci degli ultimi giorni riportate soprattutto da Sky Sport, circa un ritorno di fiamma dell’Inter nei confronti di Ante Rebic, si arricchiscono quest’oggi a causa della presenza di una nuova concorrente di mercato oltre ai nerazzurri. Come riportato da calciomercato.com, si tratta dell’Atletico Madrid, assoluto protagonista sin qui di questa finestra estiva grazie ovviamente all’acquisto esorbitante di Joao Felix.

I nerazzurri – lo ricordiamo – hanno nuovamente virato sull’esterno croato dell’Eintracht Francoforte a causa delle difficoltà per arrivare sia a Romelu Lukaku che ad Edinson Cavani. Da qui, la strategia della società di investire buona parte del tesoretto destinato ad un attaccante – escluso Edin Dzeko – in cambio di un esterno sinistro a tutta fascia come Rebic, senza però impedire l’arrivo di un altro centravanti oltre al bosniaco della Roma.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/indiscrezione-pi-nainggolan-cagliari/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.