Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

ranocchia

Inter-Roma, Ranocchia brilla e i quotidiani lo premiano: “Decisivo nel finale”

Andrea Ranocchia, Nicolò Barella, Getty Images)

Il difensore nerazzurro uno dei migliori in campo

Davide Ricci

Seconda giornata consecutiva da titolare e seconda vittoria, con Andrea Ranocchia in campo l'Inter ha vinto sei partite e pareggiata una. Anche ieri sera contro la Roma il difensore azzurro - per l'occasione capitano - ha giocato una partita attenta, con pochissimi errori ed ha guidato la difesa da vero leader, oltre ad esserlo già fuori dal campo.

 Marcelo Brozovic, Nicolò Barella, Getty Images

Per i quotidiani è uno dei migliori in campo, e andiamo a vedere i voti nello specifico:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 - Gliene arrivano parecchie di situazioni complicate e lui le risolve senza scomporsi. Regge nei corpo a corpo con Dzeko, un po’ meno bene negli inserimenti da dietro.

TUTTOSPORT 7 - Indossa per l'ennesima volta alla perfezione i panni di De Vrij. Nel finale, salva miracolosamente su El Shaarawy.

IL CORRIERE DELLO SPORT 7 - Quando conta, non si nega. Non è una serata facile, specie dopo l'intervallo. Ma il salvataggio volante su El Shaarawy è decisivo.

PASSIONE INTER 6.5 - I suoi centimetri riescono a contenere molto bene quelli di Edin Dzeko. Poche sbavature per il centrale umbro che si conferma ancora una garanzia. L'intervento aereo in salvataggio su El Shaarawy sul finale vale un gol.

tutte le notizie di