Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

conte inter

Sky – Conte non vuole lasciare l’Inter, decisivo l’incontro con Zhang. Nessuna multa per Lukaku

Antonio Conte, Getty Images

Rientrati i casi extra campo

Davide Ricci

Ieri sera l'Inter ha centrato la 15^ vittoria consecutiva a San Siro battendo 3-1 la Roma al termine di una prestazione più che convincente, da campione d'Italia. Nella giornata di oggi però sono le questioni extra calcistiche a fare notizia in casa nerazzurra, ed arrivano aggiornamenti importanti dalla redazione di Sky Sport.

 Romelu Lukaku, Achraf Hakimi, Getty Images

CONTE - Il tecnico dell'Inter non ha parlato alla vigilia e non ha parlato neanche nel post partita di ieri, vuole godersi la vittoria di questo scudetto ed evitare domande scomode sul suo futuro, sui cui ha comunque già risposto Beppe Marotta. Secondo Sky sarà decisivo l'incontro in programma con il presidente Steven Zhang per illustrare i piani della prossima stagione e non solo. La permanenza a Milano di Conte non è ancora certa ma la volontà - si apprende - è quella di restare e dare continuità ad un ciclo aperto lo scorso anno e che ha già portato la vittoria della Serie A.

LAUTARO E LUKAKU - Sono subito rientrati i "casi" legati alla LuLa. L'attaccante argentino - dopo il diverbio con Conte ieri sera al momento della sua sostituzione - ha chiesto scusa al tecnico ed ai compagni e già nella giornata di oggi per farsi perdonare ha organizzato un asado. Per Lukaku e gli altri invece, coinvolti nel non rispetto del coprifuoco, non arriverà nessuna multa da parte della società, a dimostrazione che il party non ci sia effettivamente stato.

tutte le notizie di